Malattie
DISARMONIE E MALATTIE
Cause, funzionamento e guarigione
La bellezza stupefacente del funzionamento della natura nell’essere umano, la perfezione del nostro corpo e del suo funzionamento svelate con semplicità, perchè la realtà è semplice e perfetta.
Perché un bambino fa la pipì a letto o soffre di epilessia? Perché si perdono i capelli o si è colpiti da infarto? Perché si ha un tumore al seno? Perchè ci ammaliamo alle ossa tendini e muscoli …
Un seminario che permette di comprendere chiaramente la causa della malattia, come funziona e come guarire. Permette di conoscere le componenti delle disarmonie biologiche, psichiche, genetiche, karmiche, energetiche che quando arrivano nel fisico chiamiamo malattia.
La comprensione delle cause delle nostre disarmonie e malattie ci permette di conoscerci molto più approfonditamente e di mettere in atto le strategie migliori per vivere in armonia. Uno strumento utilissimo per conoscersi osservando i propri conflitti.
Conoscenze indispensabili adatte e comprensibili da tutti ed utili per sé, per i propri figli, familiari, pazienti.
La sola comprensione che c’è un senso nella malattia, la sua utiità biologica, cambia totalmente il rapporto con il nostro corpo e con la vita.
Conoscenze che, a volte, sono sufficienti per passare alla fase dove basta aspettare il tempo necessario al nostro corpo per ripristinare il benessere fisico, come fanno gli animali liberi che muoiono molto raramente di malattia pur non disponendo di medicine medici terapie …
Comprenderai i meccanismi delle intolleranze e delle allergie e come risolverle, perché abbiamo il raffreddore o febbre da fieno, come funziona il diabete, che cosa fa scattare la cistite o problemi alla prostata, perché quando ci parlano di metastasi quasi sempre sono coinvolti bronchi e/o polmoni e cos’è veramente la metastasi, come funzionano i tumori. Come limitare l’intensità dei dolori durante una malattia e quanto è importante il rapporto umano tra un malato e chi lo assiste.
Perché dovremmo essere felici quando abbiamo la febbre, perché siamo destrimani o mancini e come influisce nelle nostre malattie oltre a molto altro.